Termini e condizioni di vendita

Dimensione Hi-Fi vende e spedisce i prodotti presenti nel catalogo online in Italia e nelle isole, le fotografie dei prodotti sono puramente illustrative e non vincolanti, i prezzi dei prodotti sono sempre a IVA compresa.

Dimensione Hi-Fi si riserva il diritto di non accettare ordini, in tal caso i Sig.ri clienti verranno avvisati con una mail entro sette giorni, nei seguenti casi: esaurimento della merce, articoli fuori produzione, improvvisa irreperibilità del prodotto e errori di battitura e di magazzino. In questo caso si provvederà a riaccreditare gli importi eventualmente versati.

Nel caso la merce arrivata sia danneggiata si deve accettare il pacco con riserva nelle modalità in cui il corriere lo prevede. Se il pacco presenta danni non si deve firmare senza accettare il pacco con riserva, che permette di controllare il contenuto in un secondo momento. Sarà più difficile chiedere un rimborso se si firma un documento in cui si dice che il pacco è arrivato in perfette condizioni.

La comunicazione, corredata dal materiale fotografico che testimonia il danno, va inoltrata all’indirizzo info@odimensionehifi.it

Diritto di Recesso

 

La legge prevede un periodo di recesso dal contratto, senza indicare le ragioni, di 14 giorni dal momento in cui si acquisisce il possesso del prodotto.

È necessario per esercitare questo diritto restituire il prodotto nelle condizioni iniziali, nell’imballo e nella scatola in cui è arrivato, nel caso il prodotto sia stato rovinato, usato o modificato in qualunque sua parte Dimensione Hi-Fi si riserva il diritto di non accettare il reso, così come per i beni chiaramente personalizzati o su misura o i beni che per loro natura non rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.. I costi della restituzione sono a Suo carico.

Per far valere questo diritto Lei è tenuto a informarci di questa decisione tramite una dichiarazione esplicita (lettera inviata per fax, posta o posta elettronica).

Via Corsica 158 25125 Brescia

info@dimensionehifi.it

Metodi di Pagamento

I metodi di pagamento disponibili sono:

  • Contrassegno
  • Bonifico Bancario
  • PayPal