FAQ

Qual è il numero telefonico dell’Assistenza Clienti di Dimensione Hi-Fi?

Per contattare l’assistenza clienti chiami il 030 5124600 nell’orario di apertura del negozio: 9.30 – 12.30 15.00 – 19.30, lunedì mattina escluso.

Che garanzia hanno i prodotti?

I prodotti per legge hanno una garanzia di due anni, è possibile acquistare una estensione di garanzia che può arrivare fino a cinque anni totali.

Sono prodotti nuovi?

Dimensione Hi-Fi vende soltanto elettrodomestici nuovi.

Si possono comprare prodotti che non sono presenti sul sito?

Certamente, Dimensione Hi-Fi è anche un negozio fisico che si trova in via Corsica 154/158 Brescia, 25125, quindi dispone di un ampio magazzino, se desiderate essere informati su prodotti non presenti sul sito che potrebbero esserci in negozio scrivete una mail a info@dimensionehi-fi.it o chiamate 030 5124600.

Quali metodi di pagamento possono essere utilizzati?

Contrassegno, PayPal e Bonifico Bancario.

I prezzi sono IVA inclusa?

Si, i prezzi sono sempre IVA inclusa.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per maggiori informazioni sulle spese di spedizione, dato che sono personalizzate, clicca qui.

Posso inserire un indirizzo di consegna diverso da quello della fattura?

Certamente, basta specificarlo nel momento dell’ordine.

Come avvengono le consegne?

Le consegne avvengono tramite corriere FRANCO e T&T.

In quanto tempo arriverà il mio ordine?

L’ordine arriverà in circa 3-4 giorni per la penisola e una settimana massimo due per le isole.

Che cosa succede se il mio prodotto arriva danneggiato?

Se ha il dubbio che il tuo prodotto sia danneggiato accetta sempre il tuo pacco con riserva altrimenti sarà più difficile ottenere il rimborso, per maggiori informazioni clicca qui.

Riceverò una fattura d’acquisto?

Per ricevere la fattura è necessario richiederla con una mail all’indirizzo info@dimensionehifi.it.